11 giugno 2021

Zagor Lo Spirito con la Scure

Venerdì 11 giugno arriva in edicola il volume numero 77 di Zagor Lo Spirito con la Scure, la collana settimanale abbinata a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. In questa uscita, per festeggiare i sessant'anni dell'Eroe creato da Guido Nolitta, potete leggere la sua prima avventura!

10/06/2021

Sergio Bonelli EditoreLa Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano una collana di grande qualità dedicata a tutti gli appassionati del Re di Darkwood come anche a chi si approccia per la prima volta al personaggio: Zagor Lo Spirito con la Scure.

Ogni volume antologico è composto da 160 pagine a colori in formato 19x27 cm, con copertina cartonata, ed è arricchito da nuovi apparati redazionali che raccontano l'avventuroso universo dell'Eroe creato da Guido Nolitta/Sergio Bonelli e Gallieno Ferri, anche attraverso i ricordi di Moreno Burattini.

Giugno 1961, giugno 2021, sessant'anni di Zagor celebrati in questa collana antologica con la riproposizione, in technicolor, della prima avventura dell'Eroe creato da Guido Nolitta, "La foresta degli agguati"!

Il volume n.77, "Accadde a Darkwood...", è in edicola da venerdì 11 giugno al prezzo di 6,99 € più il costo del quotidiano.

Nella nostra gallery vi mostriamo, in anteprima, la copertina e due pagine del volume.

Per ordinare gli arretrati della collana Zagor Lo Spirito con la Scure consultate lo store online di Gazzetta, per prenotare le uscite potete utilizzare il servizio di Primaedicola, rivolto anche agli edicolanti.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.