Virtual Tour Fumetterie

Virtual Tour Sottosopra!

Il primo Virtual Tour Fumetteria del 2022 è dedicato a Luca Enoch e Riccardo Crosa e al loro "Sottosopra", di cui esce il 13 gennaio il terzo e ultimo volume. Se lo ordinate presso le fumetterie convenzionate avete una stampa in omaggio!

13/01/2022

Prima puntata del 2022 per il nostro Virtual Tour Fumetterie, l'iniziativa che permette a tutti i negozi aderenti di proporre i nostri volumi con in omaggio una stampa esclusiva. Questa volta il fulcro della chiacchierata a distanza è Sottosopra, la sorprendente serie di fantascienza scritta da Luca Enoch per i disegni di Riccardo Crosa.

Un giorno, per tutti gli esseri viventi, la gravità del pianeta si inverte. Uomini, animali, acqua, tutto ciò che è vivo "cade" verso l'alto e scompare nel cielo. Dove, nessuno lo sa. Per chi è sopravvissuto, è l'inizio di un terribile incubo.

Luca Barbieri conduce lo streaming per far raccontare ai due autori come hanno immaginato e poi realizzato il mondo a rovescio di Sottosopra, che ha debuttato a Lucca 2019 e conclude la propria corsa con l'uscita del terzo volume il 13 gennaio 2022.

La promozione legata al Virtual Tour Fumetterie interessa infatti tutta la serie. In fondo a questa pagina potete vedere l'elenco delle fumetterie che aderiscono all'iniziativa, presso cui potete prenotare il volume che preferite e avere in omaggio la stampa di un disegno di Riccardo Crosa fino a venerdì 21 gennaio.

Vi lasciamo dunque all'intervista virtuale di Luca Barbieri a Luca Enoch e Riccardo Crosa, il cui video sarà disponibile dalle ore 18:00 di venerdì 14 gennaio. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Sottosopra, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.