Bonelli Story

Il futuro a Bonelli Story

C'è tempo fino al 30 gennaio per visitare Bonelli Story, la mostra che celebra gli ottant'anni della nostra Casa editrice presso la Fabbrica del Vapore a Milano. Un'intera sala è dedicata alle produzioni future, non solo fumettistiche: scopriamola insieme!

14/01/2022

È aperta fino al 30 gennaio presso la Fabbrica del Vapore di via Procaccini a Milano Bonelli Story, la grande mostra inaugurata l'8 ottobre che ripercorre gli ottant'anni di vita di quella che è oggi la Sergio Bonelli Editore, attraverso i personaggi, gli albi e gli autori che hanno reso la nostra Casa editrice uno dei più grandi produttori di fumetti del mondo.

Una celebrazione del passato ma anche uno sguardo al futuro, con un'intera sala dedicata a ciò che proporremo nei prossimi mesi e anni. L'occasione di vedere in anteprima tante tavole di storie di prossima pubblicazione in edicola e libreria, ma anche di scoprire qualcosa di più sui progetti multimediali cui la nostra Casa editrice sta lavorando, a partire naturalmente dall'imminente versione cinematografica di Dampyr e dalla serie animata dedicata a Dragonero.

Nella gallery qui sotto potete vedere alcuni scorci della "sala del futuro", ma per apprezzare appieno il materiale lì esposto dovete naturalmente visitare Bonelli Story.

La mostra vi aspetta alla Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano, fino al 30 gennaio con i seguenti orari:

Martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica ore 9:30-19:30. Chiusura biglietteria 18:30.
Giovedì ore 9:30-21:30. Chiusura biglietteria 20:30.
Lunedì chiuso.

Ci teniamo a sottolineare che per visitare la mostra è necessario il Super Green Pass e la mascherina con protezione FFP2.

Per informazioni
e-mail: info@comicon.it
telefono: 0814238127


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.